Evento sfortunato per la seconda classificata dell’Isola dei famosi: cosa è successo a Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro in vacanza…o almeno ci prova. La seconda classificata dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi ha avuto la brillante idea di concedersi qualche ora di relax in quel di Ponza, se non fosse che gli orari hanno complicato le cose. La showgirl ha ammesso di essersi svegliata prestissimo al mattino, per poi ritardare nella preparazione della giornata e come se non bastasse altri inconvenienti hanno rallentato e leggermente posticipato la partenza, come raccontato su Instagram dalla stessa Carmen:
Buongiorno amici, sono qua sul traghetto che mi porta in direzione Ponza. Dovete sapere che mi sono svegliata questa mattina alle quattro, ma sono partita da casa soltanto alle sei. Anzi, la sveglia era alle quattro e mezza, poi siamo partiti alle sei e una volta arrivati qua siamo stati al bar tre ore e mezza e prima di imbarcarci abbiamo trovato tanta fila.
Già nelle scorse ore la Di Pietro si era mostrata in Costiera Amalfitana insieme al figlio Alessandro, apprezzato insieme alla mamma proprio nel corso dell’avventura all’Isola dei famosi. Avventura all’Isola dei famosi che ha lasciato qualche inevitabile strascico nella vita della speaker ed ex gieffina, che si è lasciata andare a delle interessanti confessioni nei giorni scorsi. Carmen Di Pietro ha rivelato che dopo l’esperienza in Honduras tiene sempre del cibo in borsa: un pacchetto di cracker oppure della frutta. “Non li mangio ma mi dà sicurezza sapere di avere del cibo con me”. L’Isola ha lasciato dei segni indelebili anche tra le avventure della Di Pietro.
LEGGI ANCHE: TREVISO, MADRE SPINGE LA FIGLIA 12ENNE AD AVERE RAPPORTI SESSUALI CON IL COMPAGNO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.