Carlotta Dell’Isola lancia una frecciatina a Rosalinda Cannavò | Il motivo
Carlotta Dell’Isola e Nello il 28 maggio si sono sposati. Intervistati da Casa Chi hanno raccontato dei retroscena sulle nozze
Carlotta Dell’Isola e Nello si sono sposati. La coppia si trova in Sardegna per il viaggio di nozze. Carlotta e il marito Nello hanno fatto un collegamento nella giornata di ieri con Rosalinda Cannavò che li ha intervistati per Casa Chi. I due neo sposi, in forma smagliante, hanno raccontato vari momenti post festa di matrimonio. Uno? Non sono mai arrivati in albergo la notte delle nozze perché Carlotta, che è astemia, al secondo brindisi già era cotta.
Poi hanno anche parlato della differenza tra l’addio al nubilato di Carlotta e l’addio al celibato di Nello, che è volato ad Ibiza con un amico. E ancora, della loro casa dove manca ancora la stanza da letto, ma c’è quella degli ospiti.
Leggi anche–> Maurizio Costanzo Show, ultima puntata: tra gli ospiti Stefano De Martino
Poi però alla domanda della giornalista su una grande assenza che ha dato fastidio alla sposa, Carlotta senza mezzi termini ha detto: “sì, c’è una str***a che non è venuta”. Rosalinda a quel punto visibilmente imbarazzata ha spiegato che era fuori Milano per motivi di lavoro e che era realmente dispiaciuta per l’assenza alle sue nozze. Ma Carlotta poi ha preso la palla al balzo per invitarla a fare un addio al nubilato post nozze, che l’ex gieffina dell’edizione 5 del Grande Fratello Vip ha accettato contenta.
Sarà stato il lavoro ad impedire a Rosalinda di andare o è stata la presenza di Dayane Mello a frenarla? Le due ex compagne d’avventura al Gf Vip 5 infatti ormai non si parlano più, il loro splendido rapporto d’amicizia è andato in frantumi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.