Carlo Conti: “Il virus stava per attaccare i polmoni”

Il conduttore ha parlato del periodo in cui ha affrontato il Covid – 19

Carlo Conti si è messo alle spalle il periodo legato al contagio da Covid – 19. Il conduttore ripartirà così dalla conduzione di “Affari Tuoi” il 26 dicembre.

Il toscano si è raccontato in un’intervista al settimanale “Oggi” parlando del periodo di malattia: “Quest’anno non mi sono fatto mancare niente. Non ho ancora capito come ho preso il Covid. Per fortuna, non l’ho passato a nessuno. Ero preoccupato soprattutto per mia mia moglie e mio figlio. Quando ho saputo che il loro tampone era negativo, è iniziato il sollievo”.

Leggi anche: Torna sabato sera ‘Affari tuoi’ con Carlo Conti alla conduzione

Il conduttore è stato ricoverato all’ospedale Carreggi di Firenze ma non ha avuto, fortunatamente grosse complicazioni: “Non ho mai sentito un vero pericolo, il virus stava per attaccare i polmoni, ma i medici lo hanno fermato in tempo”.

Nelle scorse settimane aveva parlato della degenza in un’intervista doppia con Gerry Scotti che ha vissuto lo stesso problema con il ricovero in ospedale sempre a causa del virus.

 

Nel corso dell’intervista ha parlato anche di come festeggerà questo natale particolare: “Festeggeremo in cinque  io, Francesca, mio figlio Matteo e i genitori di mia moglie. I miei purtroppo non ci sono più. Di solito viene una zia di Livorno a cui sono molto legato, che ci prepara il suo meraviglioso caciucco, ma quest’anno non sarà possibile”.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto