Can Yaman ha inaugurato in Serbia un nuovo negozio della marca di abbigliamento Tudors di cui è testimonial
A dispetto di tutte le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale e sulla fine della storia d’amore con Diletta Leotta, Can Yaman è molto concentrato sul lavoro, sugli impegni e sui progetti dei prossimi mesi.
Nelle scorse ore, l’attore turco ha lasciato la Sardegna, regione scelta per le vacanze estive, e si è recato in Serbia. È stato lo stesso attore a far sapere di trovarsi lì e a far scoprire ai suoi followers anche il perchè.
Can Yaman ha pubblicato dei video e delle foto. Nel video vi è lui di spalle mentre cammina per strada e si dirige in un negozio in cui apre la porta. Si tratta di un negozio di Tudors, la marca di abbigliamento maschile di cui l’attore turco è testimonial da anni. Inoltre, l’attore turco ha pubblicato altre due foto. Una all’ingresso del negozio insieme ai collaboratori e al fidato amico Roberto Macellari e un’altra tra le storie Instagram in cui sorride sempre circondato da amici e si geolocalizza a Belgrado.
A distanza di ore dalla pubblicazione del video, spunta in una delle fanpage dell’attore turco ossia leyamanine_official_fandom il dietro le quinte del video pubblicato. Il backstage mostra l’attore turco nell’intento di camminare verso il negozio, ma prima viene richiamato da chi gira il video chiedendogli di rifarlo. Un video della durata di pochi secondi, ma che riesce a sottolineare ancora una volta la cura del dettaglio e la grande professionalità dell’attore turco che mette corpo, cuore e anima in ogni progetto in cui è protagonista.
Tudors si aggiunge al resto degli impegni resi noti. Infatti, a settembre Can Yaman sarà premiato al Filming Italy Best Movie Award, arriverà a quanti lo hanno ordinato il profumo Can Yaman Mania e l’attore turco si troverà su un set italiano per “Viola come il mare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.