Oltre i nuovi impegni lavorativi da protagonisti, Can Yaman potrebbe ritornare su Canale 5 con “Affari di cuore”, la sua prima soap
I bene informati parlano del ritorno di Can Yaman su Canale 5 con la prima soap andata in onda in Turchia con l’attore protagonista. Si tratta di “Affari di cuore”, datata 2014, e conosciuta in Turchia con il nome di “Gonul Isleri”, che in Italia è stato tradotto con Affari di cuore.
In “Affari di cuore”, Can Yaman è diviso tra affari di famiglia, vicende d’amore e intrighi. Al centro della soap vi sono tre sorelle: Servet, Saadet e Sevda. Le donne sono state abbandonate dalla madre e cresciute dal padre. La più piccola delle tre, ovvero Sevda, interpretata dall’attrice Sinem Kobal, si innamora di Bedir, che è appunto Can Yaman.
In Italia, Can Yaman è diventato famoso grazie alla serie Daydreamer che è sulla falsariga di Affari di cuore. Stando ai ben informati, Canale 5 sarebbe in trattative per l’acquisto di questa soap visto il notevole riscontro di consensi, di successo e di pubblico che ha avuto Daydreamer.
Di certo, sarebbe un ulteriore grande risultato e traguardo per Can Yaman per il quale è un periodo magico dal punto di vista lavorativo.
L’attore turco sarà impegnato sul set di “Viola come il mare” accanto all’attrice Francesca Chillemi. Nel settembre del 2022 prenderanno il via le riprese di Sandokan – la serie nella quale l’attore vestirà i panni del protagonista. Nel frattempo, il suo nuovo progetto ossia la creazione di Can Yaman Mania, la fragranza essenza della passione, è andato esaurico e le prime consegne si prevedono per il 15 settembre. In tutto questo, Can Yaman potrebbe tornare in tv con la prima soap in cui ha debuttato in Turchia come attore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.