Il 5 settembre a Venezia vi sarà il Filming Italy Best Movie Award, ideato da Tiziano Rocca, e durante il quale Can Yaman verrà premiato
Mentre Can Yaman si gode gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna e continua ad essere al centro del gossip per una presunta nuova relazione, l’ambito professionale dà grandi soddisfazioni all’attore turco.
In queste ore è stato annunciato che Can Yaman sarà tra gli ospiti del Filming Italy Best Movie Award 2021, premio ideato da Tiziana Rocca e dall’Amministratore Unico di Duesse Communication Vito Sinopoli che conta sulla collaborazione e il supporto della Biennale di Venezia e del direttore Alberto Barbera. Il premio è un riconoscimento assegnato ai titoli e alle serie TV italiane ed internazionali ed anche ai migliori talent, oltre che all’industry e professional, dell’ultima stagione cinematografica.
Nella serata vi saranno moltissimi ospiti ma anche importanti premiazioni. Come riporta l’Ansa e conferma l’ufficio stampa dell’attore turco, tra i premiati vi sarà anche Can Yaman che sarà anche uno degli ospiti internazionali insieme a Rafael Cebrián, Diane Kruger e Darko Perić.
La notizia comunicata dallì’ufficio stampa di Can Yaman è stata prontamente repostata dall’attore turco. Non è un caso che Can Yaman sarà tra i protagonisti del Filming Italy Best Movie Award 2021. L’attore ha recitato in molte serie tv tra cui Daydreamer – Le ali del sogno, serie che lo ha fatto diventare popolare e amare in Italia.
Nelle prossime settimane, inoltre, Can Yaman si troverà sul set di un’altra lavorazione seriale ossia “Viola come il mare” dove reciterà accanto a Francesca Chillemi per la prima volta in una produzione italiana. Tempo di novità e di progetti importanti per l’attore turco che al Filming Italy Best Movie Award 2021 vedrà premiato il suo talento e la sua bravura.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.