Can Yaman ringrazia i fan per l’affetto e rivela: “A dire la verità…” (VIDEO)
Can Yaman si espone sull’incontro con i vincitori del concorso. L’attore è rimasto folgorato dall’affetto smisurato ricevuto. Ecco le sue parole
L’attore turco Can Yaman sta riscuotendo un clamoroso successo. E’ sempre più attivo sui social e verso le iniziative che coinvolgono i fan. L’attore e modello infatti nel corso della sua brillante carriera è riuscito a creare un fandom super speciale. Milioni di fan in tutto il mondo lo seguono e lo supportano quotidianamente in ogni avventura. L’amata Yaman in questi ultimi mesi ha realizzato tantissimi progetti speciali ed è stato impegnato anche nelle riprese della nuova fiction. Su Canale 5 in autunno debutterà “Viola come il mare” l’attesissima fiction che vedrà come protagonisti Can nel ruolo dell’ispettore Capo Francesco Demir e l’amatissima Francesca Chillemi che interpreterà Viola.
Leggi anche –>isola dei famosi un naufrago infrange il regolamento severe conseguenze per i concorrenti
Le parole dell’attore…
Alcune domeniche fan Can ha avuto modo di incontrare dieci fan in una location segreta per trascorrere del tempo con loro. Lo scorso novembre è stata pubblicata la sua prima autobiografia dal titolo “Sembra strano anche a me”, i dieci fan fortunati che hanno acquistato il suo libro hanno avuto modo di vincere il contest “Vinci una giornata da star con Can” dove sono riusciti a realizzare uno shooting fotografico con l’attore e godersi alcune ore con il proprio idolo. Can nelle ultime ore è tornato sui social con un nuovo video della giornata trascorsa con i fan aggiungendo come didascalia:
“Per la prima volta sono riuscito a trascorrere un po’ di tempo, con calma, con alcune di voi. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato al concorso e le vincitrici per l’accoglienza che mi hanno riservato. Sentirvi parlare del mio libro con parole così belle mi ha commosso. A dire la verità quel giorno non mi sentivo tanto bene però il vostro affetto mi ha dato la forza per vivere con gioia e entusiasmo la giornata.
Grazie a tutti coloro che hanno letto il mio libro, grazie per essere sempre al mio fianco e per tutti i messaggi in cui mi raccontate di quante similitudini ci siano tra le nostre vite. Non mi abituerò mai al vostro amore… #SembraStranoAncheaMe”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.