Can Yaman protagonista di un nuovo progetto: “Rimanete sintonizzati” (VIDEO)

Can Yaman continua con piccoli spoiler del nuovo progetto che lo vede protagonista: ecco le sue parole in merito 

Can Yaman negli ultimi giorni è tornato nella sua bellissima terra, la Turchia. L’attore e modello non si è mai più fermato dopo il successo riscontrato con la serie televisiva “DayDreamer – Le ali del sogno”. L’amato Yaman è sempre più amato e seguito da intere generazioni che ammirano e sostengono il suo brillante talento e la sua bellezza. Continua a stupire i propri fan con inediti video e foto di nuovi progetti che stanno lentamente prendendo forma e al tempo stesso stanno incuriosendo i suoi follower. Negli ultimi mesi è stato in giro per l’Italia alle prese con le riprese della nuova fiction di Canale 5 “Viola come il mare”, che andrà in onda in autunno ed affiancherà la bellissima Francesca Chillemi. In attesa di rivederlo sul piccolo schermo in un nuovo ruolo, Can si è già buttato a capofitto su nuovi progetti e la realizzazione di inedite iniziative anche nell’ambito solidale con la sua associazione “Can Yaman for Children”.

Leggi anche –> ignazio moser e cecilia la nuova avventura e alle porte esilaranti momenti in viaggio video

Le parole dell’attore e modello

L’attore e modello nelle ultime settimane è stato impegnato sul set di un nuovo ed importante spot. Can è stato scelto come testimonial nel nuovo spot della Mercedesz Benz. Tra immagini del backstage e video esclusivi estrapolati dietro le quinte, Can ha già suscitato tantissima curiosità tra i fan. Nelle ultime ore ha condiviso un video del backstage ancora più dettagliato informando i fan di restare sintonizzati per scoprire lo speciale spot realizzando dove sarà protagonista in questa nuova avventura. L’attore ha aggiunto come didascalia:

“Continuiamo a fare i retroscena… Rimanete sintonizzati! Un ringraziamento speciale a Dolce e Gabbana per il total look”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto