Can Yaman pronto a conquistare col nuovo personaggio | Le sue parole (FOTO)

L’attore e modello Can Yaman è pronto a sbalordire il suo pubblico in un nuovo ruolo nella serie “Viola come il mare”: ecco le sue parole 

L’attore e modello Can Yaman è pronto a tornare in televisione con un nuovo personaggio che conquisterà il cuore di milioni di italiani episodio dopo episodio. “Viola come il mare” la nuova fiction di Canale 5 vede protagonista l’attrice Francesca Chillemi e Can nel ruolo dell’eroico Francesco Demir. Can nelle prossime ore tornerà nuovamente a Palermo in Sicilia per continuare e concludere le registrazioni delle nuova fiction che sbarcherà su Canale 5 a partire dall’11 marzo. La fiction sarà suddivisa in 12 episodi per un totale di 6 appuntamenti serali in prima serata.

Leggi anche –>ignazio moser e cecilia rodriguez weekend damore a courmayeur video

Il commento di Can

A poche settimane dalla messa in onda della prima puntata di “Viola come il mare”. L’account ufficiale di Canale 5 ha appena pubblicato l’annuncio anticipando l’arrivo della nuova fiction: “IS COMING #ViolaComeIlMare con @canyaman @francescachillemi___ Prossimamente #Canale5”.

L’amatissimo attore negli ultimi istanti sul suo profilo Instagram ha condiviso l’annuncio di Canale 5 aggiungendo uno speciale commento riguardo la serie che lo vedrà protagonista. Yaman ha aggiunto come didascalia:

“Attenzione, spaccheremo lo schermo”

Con queste parole l’attore ha informato i fan che sta tornando super carico. Grazie al suo talento e alla sua estrema dolcezza Can continua a conquistare il cuore di intere generazioni. Il successo di Can è inarrestabile, l’attore successivamente proseguirà con le riprese della serie Sandokan. I fan sono entusiasti di questo nuovo progetto e non vedono l’ora di rivederlo in televisione. Intanto proseguono con successo ed affetto le tante iniziative lanciate dedicate ai suoi amatissimi fan che quotidianamente lo seguono e lo supportano in ogni avventura.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto