Can Yaman, la fiction “Viola come il mare” di nuovo rimandata. Sarebbe dovuta andare in onda questo mese ma Mediaset ha fatto un comunicato ufficiale. Ecco quando andrà in onda
Can Yaman pochi giorni fa ha salutato i fan alla fine delle riprese di “Viola come il mare” pubblicando un post su Instagram, dove si legge: “Fine riprese… Ridiamo ma in realtà siamo molto dispiaciuti che il set sia finito. Per me è stata un’esperienza unica essere protagonista in un altro paese e in un’altra lingua. Vorrei ringraziare un sacco di persone che ho conosciuto in questo intenso periodo. Credo di essere cresciuto, migliorato e maturato sia come persona che come attore. E di questo ne sono grato. Mi mancherà da morire e spero di incontrare di nuovo tutti presto. Ora tocca a voi godere di questa fiction. Viola Come il Mare sta arrivando! Ci vediamo su Canale 5. Un abbraccio”.
leggi anche–> Andrea Zenga, contatto con i fan: la bella notizia via social
E se Can è speranzoso di rivedere presto il cast della fiction, i fan dovranno ancora attendere la messa in onda della serie che lo vede protagonista accanto a Francesca Chillemi nei panni della giornalista Viola. Infatti, Mediaset, con un comunicato ufficiale, ha postdatato la messa in onda della serie che vedremo su Canale 5.
Pare infatti che ci sia alle spalle una scelta editoriale legata al periodo non adatto per lanciare la fiction crime:
“Viola Come il Mare, che sarebbe dovuta andare in onda nel mese di Aprile, è stata posticipata al prossimo autunno. La scelta è editoriale. Il grosso calo previsto del pubblico con l’avvicinarsi dell’estate, e anche delle fiction della concorrenza fanno pensare che è meglio preservarla a periodo migliore”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.