Can Yaman inizia il lunedì con il buongiorno ai fans e i prossimi viaggi

Con un post su Instagram, Can Yaman d il buongiorno agli oltre otto milioni di followers e parla dei prossimi viaggi che lo attendono

Dopo un periodo di silenzio e di lontananza dai social, Can Yaman è ritornato a postare e a condividere momenti della sua vita personale. Finora, infatti, l’attore turco ha utilizzato i canali social solo per le notizie legate al suo lavoro.

Invece, da qualche giorno è più attivi, soprattutto sul suo profilo Instagram. L’attore turco ha condiviso alcuni momenti del suo soggiorno in Serbia. Non solo dovere, ma anche piacere per l’attore turco che, dopo aver presentato l’apertura a Belgrado di un negozio Tudors, brand di cui è testimonial, si è regalato con gli amici e l’onnipresente Roberto Macellari una serata a Le Fayette di Belgrado tra cibo e cabaret. È stato lo stesso attore turco a rendere noto il suo sabato sera a Belgrado, postando anche delle foto direttamente dalla Serbia.

Non è finita qui! Can Yaman, infatti, proprio stamattina è tornato su Instagram con un nuovo post. Il lunedì è iniziato bene per i suoi fans che si sono ritrovati il loro beniamino intento a dare il buongiorno e a raccontare quali sarebbero stati i prossimi viaggi per lavoro che avrebbe intrapreso.

L’attore turco ha pubblicato una foto di sè mentre indossa una felpa di un noto brand di abbigliamento, si è geolocalizzato al Colosseo, Roma, e ha scritto: “Today I’m going to soar through my way back to Rome from Belgrade. Missed home a great deal. I’ll stick around for a while before Venice and hover above Colosseum. See you here and there. Good day” ossia “Oggi volerò per tornare a Roma da Belgrado. Mi è mancata molto casa. Io resterò in zona per un po’ prima di Venezia e sorvolerò il Colosseo. Ci vediamo qui e là. Buona giornata”.

L’attore turco ha spiegato ai followers che stava per lasciare la Serbia per arrivare in Italia di cui sente molto la mancanza e che ha chiamato “casa”. Prima sarà a Venezia in occasione del riconoscimento al Filming Italy Best Movie Award e poi ritornerà a Roma, città che tanto ama.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto