Can Yaman è tornato nella sua terra: lo scatto fa breccia nel cuore dei fan (FOTO)
Can Yaman è volato ad Istanbul: l’attore e modello turco è pronto a conquistare il cuore dei fan con nuovi progetti
Can Yaman è ormai diventato un punto di riferimento per tantissime generazioni. La sua bravura e la sua dolcezza ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo negli ultimi anni. L’attore e modello turco ha concluso da diverse settimane le riprese della nuova fiction “Viola come il mare” dove interpreterà l’ispettore capo Francesco Demir affiancando la brillante Francesca Chillemi. La nuova fiction andrà in onda su Canale 5 in autunno. Nel frattempo Can non si è fermata e sta già lavorando su inediti progetti ed ha già ammaliato i suoi fan con qualche piccolo spoiler. Alcuni giorni fa infatti l’amato Yaman è stato il protagonista sul set del nuovo spot della Mercedes Benz e si sta allenando costantemente per intraprendere nuove avventura cinematografiche e televisive.
Leggi anche –> dayane mello interviene sulle critiche lo trovo ridicolo il vostro giudizio video
L’attore e modello è tornato nella sua città…
L’attore nelle ultime ore è volato in Turchia precisamente a Istanbul, dunque è tornato a casa. Can ha raggiunto Istanbul aggiornando i fan con due inediti scatti. Sul suo profilo Instagram infatti Can ha condiviso un inedito scatto aggiungendo come didascalia: “Istanbul. Something else”. E anche nelle stories Instagram l’attore ha aggiunto: “Feels home”, ovvero “sentirsi a casa”.
Il posto social è stato inondato di commenti da parte dei fan, in tantissimi hanno scritto: “Goditi la tua terra”, “Fantastico”, e ancora, “Goditi il tuo mare”, “Istanbul è tutta un’altra storia”, e “Tanta roba” ed infine “Casa dolce casa”.
L’attore e modello è impegnato anche nell’ambito sociale con la sua associazione “Can Yaman for Children” e i fan non vedono l’ora di scoprire i nuovi progetti dedicati ai più piccoli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.