Can Yaman e il progetto per aiutare i bimbi ricoverati a tornare a giocare

Ci lavora da mesi e adesso ha potuto rivelare qual è il suo progetto mirato ad aiutare i bambini ricoverati a tornare a giocare

Can Yaman non si smentisce! L’attore turco, sempre vicino ai più fragili e a più bisognosi, ha reso pubblico il suo impegno verso i bambini ricoverati in ospedale.

«Il mio sogno più grande? Quello di poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare» ha dichiarato Can Yaman che con “Can Yaman for Children ets”, l’associazione senza scopo di lucro, vuole che il sogno diventi realtà.

L’associazione ha lo scopro di raccogliere fondi da destinare alle strutture ospedaliere che possono investire su attività di interesse sociale principlamente legate  alla Pediatria e alla salute dei giovani in età evolutiva.

Nonostante il progetto sia diverso, il motto di Can Yaman resta invariato: «L’amore genera amore».

È il Policlinico Umberto I di Roma tra le prime strutture a beneficiare del contributo dell’associazione no profit: «Sono mesi che sto lavorando a questo progetto. Vorrei che tutti i bambini potessero tornare a sorridere come è giusto sia» ha dichiarato Can Yaman che nelle scorse ore aveva postato una foto sul suo profilo Instagram insieme a Francesco Cirulli e Roberto Macellari geolocalizzandosi al nosocomio suindicato.

A tal proposito, Fabrizio D’Alba, direttore generale dell’Umberto I, ha spiegato: «L’offerta di collaborare che ci arriva attraverso il sorriso contagioso di Can è un’opportunità preziosa che il Policlinico Umberto I saprà valorizzare. Il suo impegno a realizzare progetti di beneficenza da costruire insieme è più che ammirevole, e sarà per il nostro ospedale uno stimolo in più per coniugare le potenzialità di questa struttura ad azioni “straordinarie” realizzando progetti volti al miglioramento delle cure e per il maggiore benessere dei nostri pazienti».

L’attenzione e la premura per i più deboli è un tratto distintivo di Can Yaman che rivela il suo cuore grande iniziativa dopo iniziativa. Inoltre, dà esempio ai suoi fans che fare del bene è sempre la sua priorità nella vita.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto