Can Yaman e Francesca Chillemi arriveranno a Venezia: i dettagli (FOTO)

Can Yaman e Francesca Chillemi pronti per la Mostra del Cinema di Venezia: ecco cosa è emerso nelle ultime ore sui social 

Can Yaman e Francesca Chillemi da settembre terranno compagnia milioni di telespettatori in prima serata. I due fantastici attori negli ultimi mesi sono stati super impegnati sul set di una nuova avventura televisiva. Can e Francesca infatti sono gli attori principali della nuova fiction di Canale 5. A fine settembre sbarcherà in prima serata la fiction dal titolo “Viola come il mare”. Can nel corso di questa nuova avventura televisiva sarà Francesco Demir, l’ispettore capo, mentre Francesca sarà la protagonista, Viola Vitale, giornalista. I due attori sono pronti a stupire i telespettatori lasciando col fiato sospeso tutti episodio dopo episodio.

Leggi anche –> cosa hanno in comune belen rodriguez sophie codegoni e giulia de lellis il particolare che le unisce

I protagonisti di “Viola come il mare” arrivano a Venezia…

Nelle ultime ore l’attore e modello turco ha sorpreso tutti condividendo ufficialmente una notizia rilasciata dall’account ufficiale di Mediaset. L’amato Can tra le sue stories Instagram ha rivelato che il prossimo 6 settembre arriverà a Venezia in compagnia della brillante Francesca Chillemi. Can e Francesca infatti il 6 settembre parteciperanno alla Mostra del Cinema di Venezia in occasione della presentazione ufficiale della nuova fiction “Viola come il mare” che li vede protagonisti.

I fan dei due attori non vedono l’ora di vederli insieme in televisione e soprattutto appassionarsi a questa nuova e speciale storia. Can e Francesca nelle ultime settimane attraverso i loro social hanno condiviso con i fan tantissime inediti clip estrapolate dal backstage mentre erano in corso le ripresa della fiction. Can e Francesca a settembre arriveranno a Venezia per presentare questo nuovo progetto televisivo dove avranno modo di incontrare tutti i loro fan che continuano a sostenerli e seguirli in ogni esperienza.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto