Can Yaman e Diletta Leotta: per Pasqua appassionati di cioccolato
Una Pasqua d’amore e di passione per il cioccolato quella di Can Yaman e Diletta Leotta che oggi su Instagram regala un tenero scatto e un video con Can Yaman
Con un post e una storia pubblicati su Instagram, Diletta Leotta ha voluto raccontare alla sua community la sua Pasqua. A sbilanciarsi stavolta è stata proprio la conduttrice di Dazn che stamattina ha condiviso prima un video e dopo una foto in compagnia del fidanzato Can Yaman.
Non c’è più alcun dubbio sul fatto che i due stiano si amino. Nonostante c’è chi ancora parli di trovata pubblicitaria, l’attore turco fa sul serio con la conduttrice. La settimana a Catania, il viversi tra le vie di Milano e la recente intervista a Vanity Fair sono prove del fatto che Can Yaman e Diletta Leotta stiano vivendo una storia d’amore intensa e dolce.
“A Natale con i tuoi, a Pasqua con chi vuoi” si dice, ed ecco che Can Yaman e Diletta Leotta hanno deciso di trascorrere insieme una Pasqua in zona rossa. Nel video pubblicato, si vedono i due seduti a terra, accanto al camino, intenti ad aprire un enorme uovo di cioccolato. Sorridente e divertita, Diletta Leotta si sporca le mani nell’aprirlo di fronte lo sguardo complice e felice dell’attore turco.
L’uovo è anche il protagonista della foto postata sempre da Diletta Leotta. I due vestiti di bianco e seduti a terra, sorridono all’obiettivo della camera. Tra loro l’uovo di cioccolato aperto nelle storie con su scritto: “Buona Pasqua Can e Diletta”. La didascalia usata da Diletta Leotta recita: “Appassionati di cioccolato”.
È uno scatto magico che fissa uno dei tanti momenti felici che l’attore turco e la conduttrice di Danz stanno vivendo insieme e che hanno voluto condividere con i tanti follower che li sostengono e li apprezzano. Non vi è alcuna certezza sulla veridicità della proposta di matrimonio e sull’organizzazione delle nozze, ma i post di oggi svelano che la Pasqua di Can Yaman e Diletta Leotta è stata piena di amore e di passione, per il cioccolato ovviamente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.