Can Yaman e Diletta Leotta mano nella mano a Milano: fanno sul serio
Le indiscrezioni li vogliono lontani per via di una proposta di matrimonio che non ha avuto il Sì di Diletta Leotta, ma le foto smentiscono le voci
E’ il settimanale “Gente” a pubblicare le foto inedite di Can Yaman e Diletta Leotta in un giorno come un altro per le strade di Milano. Nonostante le foto, le indiscrezioni e i dubbi sulla veridicità della loro relazione, la frequentazione tra l’attore turco e la conduttrice di Dazn sembrerebbe procedere tra conferme di alcuni rumors e incertezze su altri aspetti.
Le foto pubblicate dal settimanale “Gente” mostrano i due camminare insieme fianco a fianco in una via di Milano. L’attore turco vestito in total blue e Diletta Leotta con sneakers avvolta da un cappotto color cammello e coda di cavallo. I due sembrano molto in sintonia e c’è un dettaglio che i più attenti hanno notato: tra le tante foto della loro camminata, c’è un fotogramma in cui si tengono per mano.
Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta: nozze in vista e trasferimento a Roma?
Can Yaman e Diletta Leotta mano nella mano al centro di Milano danno la conferma che tra i due vi è un’intesa, quantomeno sentimentale. E di conseguenza, non tutti i rumors sulla coppia sono falsi o da smentire.
Ciò che è certo è che l’attore turco e la conduttrice di Dazn vivono la loro relazione tra Roma e Milano, alternandosi anche in base ai rispettivi impegni lavorativi dei due. Inoltre, focalizzando l’attenzione sulle dita di Diletta Leotta, emerge in maniera evidente un anello, riconducibile al famoso anello di cui si parla tanto collegato alla proposta di matrimonio che Can Yaman avrebbe fatto alla conduttrice e che ha un valore di 40.000 euro. Diletta Leotta, però, non ha mai nascosto l’anello che è onnipresente all’anulare della conduttrice in tutte le foto che ha di recente condiviso sui suoi canali social.
Insomma, sembrerebbe che Can Yaman e Diletta Leotta stiano provando a viversi, provando ad esserci l’uno per l’altra nella quotidianità. Sui fiori d’arancio, nessuna ufficialità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.