Can Yaman e Diletta Leotta: insieme tra le vie e il porto di Catania
Un aereo e giù in Sicilia per Diletta Leotta e Can Yaman che in queste ore non si stanno nascondendo nell’isola e si mostrano felici e sorridenti
Se non è amore, poco manca! Can Yaman e Diletta Leotta sono a Catania. Qualche giorno fa, i due hanno preso un aereo da Fiumicino e sono arrivati in Sicilia, terra della conduttrice.
Precisamente a Catania, infatti, Diletta Leotta ha la famiglia che vive lì e dalla quale ritorna ogni volta che ha un attimo di riposo. Complice forse il lasso di tempo maggiore da una giornata di campionato all’altra, Diletta Leotta ha pensato bene di passare questi giorni in famiglia, accanto ai suoi affetti più cari, e di portare con sé l’attore turco.
Nonostante ancora c’è chi urli alla strategia mediatica, si sa che quando porti un uomo a conoscere la tua terra e la tua famiglia, qualcosa di importante che fa rima con cuore c’è: e sarebbe l’amore. In questi giorni a Catania, i due non si sono risparmiati per paura di paparazzi o di essere sommersi da fans.
Sin dai primi momenti nell’isola, Diletta Leotta ha pubblicato la foto con l’amato cagnolino facendo intendere che si sarebbe collegata con Radio 105 direttamente dalla casa dei suoi e in compagnia del cucciolo e ha postato la foto di un piatto di pasta alla norma. Ma non è finita qui! Can Yaman e Diletta Leotta sono stati avvistati insieme da gente comune incuriosita e affascinata dalla bellezza di entrambi per ben due volte. La prima volta, i due erano in una delle vie di Catania, in tenuta sportiva in sella a due biciclette. Pedalavano l’uno accanto all’altra alla stessa velocità.
La seconda volta, invece, Can Yaman e Diletta Leotta sono stati visti al porto di Catania e qui non si sono potuti sottrarre alla richiesta di foto. Ecco che su tutti i social ha fatto il giro la foto di loro due con in mezzo il cagnolino della conduttrice di Dazn. Lei raggiante con un sorriso che racconta felicità, lui in blue e a suo agio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.