Can Yaman e Diletta Leotta è amore: la foto del bacio non lascia dubbi

Tra Can Yaman e Diletta Leotta è amore: la settimana a Catania insieme, le dichiarazioni dell’attore turco e adesso il bacio non lasciano spazio ad ulteriori dubbi

È amore e si vede, finalmente! Can Yaman e Diletta Leotta non si nascondono più e si vivono di fronte agli sguardi indiscreti. Chi pensava fosse una strategia mediatica la loro frequentazione, nelle ultime settimane ha dovuto ricredersi, soprattutto perché i due sono stati inseparabili e si sono vissuti per le vie di Milano e di Catania.

Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta: insieme tra le vie e il porto di Catania

L’attore turco e la conduttrice di Dazn, infatti, vivono in simbiosi. Insieme per le vie di Milano, mano nella mano fino ad arrivare a Catania, dove Diletta Leotta è nata e cresciuta e ancora oggi ha la sua famiglia lì residente. I due hanno trascorso i giorni in Sicilia, vivendosi al massimo tra passeggiate in bicicletta per le vie del capoluogo e panorami mozzafiato dal porto di Catania, senza mai sottrarsi alla richiesta di foto o solo di saluti da parte di fan della coppia o solo di uno dei due. Complici, sorridenti, vicini: Can Yaman e Diletta Leotta sono innamorati.

Leggi anche: Can Yaman: “È un amore leale,in cui mi assumo le mie responsabilità”

A confermare le foto e le indiscrezioni, di recente è stato lo stesso Can Yaman che in una lunga ed esclusiva intervista al settimanale Vanity Fair ha parlato anche del rapporto con la conduttrice di Dazn: “E’ un amore leale” ha detto, non facendo trapelare altro su proposta di matrimonio e successive nozze. Prima di volare via da Catania, però, i due hanno avuto un incontro con dei wedding planner catanesi e si vocifera già che il matrimonio potrebbe celebrarsi proprio in Sicilia.

Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta: dopo i wedding planner, il volo da Catania

A dichiarazioni e a foto, si va ad aggiungere un elemento inequivocabile che mette il sigillo a questo amore: il bacio. È proprio la rivista “Diva” a mostrare il bacio tra Can Yaman e Diletta Leotta mentre si trovano al maneggio. È il primo che si vede della coppia e che mette a tacere le malelingue e chi non ha mai creduto alla loro unione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.