Can Yaman conquisterà i fan con una nuova avventura: “Non vedo l’ora…” (VIDEO)
Can Yaman è inarrestabile, l’attore e modello turco continua a stupire. Ecco dove lo vedremo prossimamente
L’attore e modello turco Can Yaman è pronto a lanciarsi verso nuove avventure. Da alcune settimane si sono concluse le riprese di “Viola come il mare”, la nuova fiction andrà in onda su Canale 5 questo autunno dove interpreterà l’ispettore capo Francesco Demir, ed affiancherà la brillante Francesca Chillemi. Can inoltre sta realizzando anche importanti progetti nel mondo della solidarietà. Il noto attore turco è sempre più impegnato anche sul fronte solidale con iniziative inedite e speciali realizzate attraverso la sua associazione “Can Yaman for Children”.
Ieri pomeriggio Can ha annunciato una super sorpresa ai suoi tantissimi fan entusiasmando tutti. L’attore e modello ha rivelato che venerdì 29 aprile sbarcherà a Montecarlo per la diciannovesima edizione del Montecarlo Film Festival.
Leggi anche –> dayane mello insieme ad una ex vippona social infiammati
Nuovi progetti in arrivo…
L’amatissimo Yaman è stato scelto negli ultimi anni in diversi spot pubblicitari e in ruoli sempre più importanti e profondi. L’attore infatti ben presto dovrebbe iniziare nuovi progetti sempre nell’ambito cinematografico-televisivo. Nelle ultime ore ha annunciato una super novità che i fan attendevano tempo un ulteriore confermata direttamente dal proprio idolo. Oggi è arrivata. Can infatti ha rivelato che ben presto inizierà una speciale collaborazione con Disney Plus per lavorare ad una nuova serie televisiva che andrà poi in onda sul piccolo schermo.
L’attore ha condiviso un piccolo spoiler delle nuove serie e film che verranno trasmessi su Disney Plus aggiungendo come didascalia: “Soon enough i’m looking forward to being there with you” che tradotto in italiano ha confermato: “Presto. Non vedo l’ora di essere lì con voi”.
Non si sono conosco ancora maggiori dettagli riguardo il nuovo ruolo che interpreterà, ma i fan sono certi che riuscirà ad stupire anche in questa nuova avventura tutta da scoprire.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.