Can Yaman condivide gli impegni della sua quotidianità con i followers

L’attore turco ha deciso di portare i followers nella sua giornata condividendo con loro i suoi impegni tra normalità e vita da attore

Per Can Yaman è un momento davvero positivo a livello professionale. Super concentrato sul lavoro che gli dà grandi soddisfazioni.

Sono infatti iniziate le riprese della nuova fiction Viola come il mare e il profumo “Can Yaman Mania” è già nelle mani di chi lo ha richiesto, ottenendo recensioni positive.

A ciò si aggiunga che l’attore turco è tornato sui social, soprattutto sul suo profilo Instagram dove si racconta in una chiave molto personale tra normalità e impegni del mestiere di attore. 

Proprio nelle scorse ore, Can Yaman ha deciso di portare i suoi followers nel suo venerdì fatto di molti impegni senza dimenticare mai l’affetto degli amici. La giornata dell’attore turco è iniziata con lo studio. Ha svelato che per prepararsi al meglio ad interpretare Francesco Demir in Viola come il mare, ogni giorno fa esercizi di scioglilingua in italiano con la coach Francesca Rizzi. “È un lavoro che dura tre ore e mezza quasi ogni giorno e mi fa sentire molto a mio agio sul set” ha scritto l’attore turco postando il video con la coach.

In seguito, nelle storie del suo profilo Instagram, l’attore turco ha fatto vedere che per lui era tempo di andare a fare delle prove degli abiti di scena a Formello, ma come ogni comune mortale si è ritrovato nel traffico. Il giorno si è fatto sera e Can Yaman ha postato nelle storie una foto di lui che fuma un sigaro mentre l’amico Francesco lavora al pc.

Una giornata di eccezionale quotidianità fatta di impegni legati alla nuova fiction e di disagi della routine frenetica. Grandi assenti gli allenamenti fisici che per Can Yaman sono un momento di potenzionamento ma anche un ottimo antistress.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto