Can Yaman annuncia l’evoluzione del suo brand “Mania”: “Non vedo l’ora” (FOTO)
Can Yaman annuncia l’evoluzione del suo brand “Mania”: ecco le dichiarazioni dell’attore rilasciate su Instagram
Can Yaman è tornato a girare l’Italia con una bellissima e speciale iniziativa solidale. L’attore è modello dopo il clamoroso successo riscontrato con la sua Associazione Can Yaman for Children è sceso nuovamente in campo lanciando un nuovo evento. “Break the Wall Tour” è partito lo scorso marzo ed ha già fatto tappa in diverse città italiane. Il tour si arricchisce di nuove date e intanto il prossimo giovedì 27 aprile l’attore potrà incontrare i suoi fan in Puglia a partire dalle 20:30 presso Oasi Beach.
Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, scoppia una polemica tra due naufraghi: “Non mi faccio manipolare dagli altri” (VIDEO)
L’annuncio ammalia i fan: ecco le sue parole
L’attore dopo una lunga permanenza in Ungheria è tornato in Italia con numerosissime novità da svelare. Yaman è sempre più impegnato ed in movimento spaziando tra un progetto e l’altro. L’amato Yaman non si divide solo tra shooting fotografici, set televisivi e cinematografici ma è anche fondatore del suo brand “Mania”.
Dalla pubblicazione del suo primo libro, alla presentazione del suo profumo, il brand è pronto a subire una meravigliosa evoluzione che spazierà tutti i fan. Lo annuncia direttamente il fondare sul suo profilo Instagram. Il brillante Can tra le sue stories pochi minuti fa ha annunciato una sorprendete novità riguardo proprio il brand “Mania”. In arrivo è prevista un’evoluzione, l’attore con un inedito scatto dichiara:
“Sono contento delle prossime fasi nelle quali si evolverà “Mania” e di tutte le cose determinate nella riunione. E’ stata efficace, non vedo l’ora di realizzare ciò che sogniamo”.
Con queste semplici parole Can ha già incantato i suoi sostenitori pronti a supportarlo anche in questa nuova avventura. I fan come sempre dopo aver appreso la bellissima notizia attendono con ansia di scoprire tutti i dettagli che verranno svelati sicuramente nei prossimi mesi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.