Can Yaman ammalia i fan con un nuovo scatto a sorpresa: l’attore pronto a stupire

Can Yaman ammalia i fan con un nuovo scatto a sorpresa: tra nuovi progetti ed inedite avventure, l’attore pronto a stupire 

Can Yaman continua a far impazzire milioni di fan in tutto il mondo con talento e professionalità. L’attore e modello turco è riuscito in breve tempo a conquistare il cuore e l’affetto di tantissimi italiani e non solo. L’amato Yaman è pronto a tornare sul piccolo schermo con nuove ed importanti progetti televisivi. Can infatti a partire dal 30 settembre debutterà nel ruolo dell’ispettore capo Francesco Demir nella nuova fiction di Canale 5. L’attore Can e la brillante Francesca Chillemi saranno i protagonisti della fiction “Viola come il mare”. I fan non vedono l’ora di seguire e scoprire tutti i dettagli della nuova avventura televisiva di Can che segna un importante traguardo nella sua carriera. I due attori protagonisti sui social hanno già condiviso tantissime clip inedite incuriosendo i fan.

Leggi anche –> nuovo arrivo a radio 105 mariasole pollio in onda da domenica 11 settembre i dettagli

Le parole dell’attore: l’inedito scatto ammalia i fan

Nelle ultime ore Can è tornato sui social pubblicando uno scatto inedito della sua nuova avventura con la Disney. L’attore ha aggiunto come didascalia: “From red carpet to wild life back again”, che tradotto in italiano significa: “Dal tappeto rosso alla vita selvaggia di nuovo”. Il post Instagram dell’amatissimo Can è stato inondato di commenti e di affetto da parte dei suoi numerosi follower. I fan scrivono: “Ciao tesoro! Che bello, impari una cosa nuova! To. Sarai stra felice”, “Bellissimo in ogni situazione”, “Che gioia vederti”, “Ogni volta una sorpresa sempre nuova… insuperabile Can”, e ancora “Che bello vederti in azione”, “E’ sempre un piacere vederti. Ciao Can”, “Semplicemente fantastico”. Milioni di fan sono intrepida attesa di rivederlo all’opera su nuovi progetti e in televisione in un nuovo ruolo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto