Can Yaman abbraccia la solidarietà: l’attore lancia una nuova iniziativa | I dettagli

Can Yaman proseguono i progetti anche nell’ambito della solidarietà: la nuova iniziativa con la sua associazione solidale 

Can Yaman non è solo l’attore e modello più amato e richiesto ma si prodiga anche nell’ambito della solidarietà. L’amatissimo attore infatti alcuni mesi fa ha lanciato la sua associazione “Can Yaman for Children” per realizzare importanti iniziative benefiche destinate ai bambini. Il noto attore per il suo compleanno sorprese i fan lanciando la prima iniziativa solidale presso il parco divertimento Cinecittà World, dove è riuscito a raccogliere fondi da destinare alle strutture ospedali per promuovere attività legate al reparto pediatria con l’obiettivo di far tornare il sorriso ai bambini.

Leggi anche –> dritto e rovescio lintervista esclusiva a rudolph giuliani ex sindaco di new york

Ancora una volta, Can sostiene i più piccoli e lo fa attraverso una nuova iniziativa. In attesa di rivederlo sul piccolo schermo questo autunno nella nuova fiction di Canale 5 “Viola come il mare”, Yaman continua a stupire i propri fan che lo seguono e lo supportano in ogni iniziativa.

L’account ufficiale della pagina “Can Yaman for Children” ha lanciato una piccola anticipazione del nuovo progetto al quale l’attore sta lavorando. Dalla didascalia sui social emergono i primi dettagli:

“La “Can Yaman for Children” prosegue il suo percorso solidale nell’aiutare i più piccoli. Il nuovo progetto sarà rivolto ad un gruppo di bambini con disabilità cognitiva e ritardo dello sviluppo, associato ad un quadro clinico di sindrome di Down.

L’obiettivo sarà quello di supportare questi piccoli eroi attraverso un percorso volto all’acquisizione delle autonomie sociali, emotive e relazionali. Un atto d’amore per garantire loro il sostegno necessario ad autodeterminarsi, ed essere pienamente attivi ed inclusi nella società, potendo compiere le proprie scelte senza mai essere sostituiti da altri. Al link in bio potete contribuire ad aiutarli. Amore genera amore. Sempre.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto