Can Yaman a “C’è posta per te”: è lui il regalo di Emanuele per le donne della sua vita

Can Yaman ieri sera nella seconda puntata di “C’è posta per te” è stato ospite di Maria De Filippi per la sorpresa alla mamma e alla nonna di Emanuele

Can Yaman è stato ospite a C’è posta per te. L’attore turco di fiction di successo come “Bitter Sweet”“Daydreamer” e “Mr. Wrong”, è stato protagonista di una sorpresa per la mamma e la nonna di Emanuele, un ragazzo di Palermo, che è cresciuto senza la figura del padre. Can, che prossimamente vedremo su Canale 5 per la nuova serie “Viola come il mare” al fianco di Francesca Chillemi, è stato il “regalo” che Emanuele ha voluto fare alle donne della sua vita: la mamma Rita e la nonna Rosaria.

Ha voluto fare incontrare alla mamma e alla nonna il loro attore preferito per ringraziarle di tutto l’affetto e le premure che le due donne hanno per lui.

leggi anche–> Can Yaman ospite a “C’è posta per te” | Ecco quando

“Per tanti anni avete fatto le formichine per permettermi di festeggiare al meglio i miei diciott’anni – scrive il ragazzo nella lettera indirizzata alle due donne e letta da Maria De Filippi – la vita sta prendendo una piega positiva ora e io voglio riempirvi di sorprese. Per una sera voglio farvi io una sorpresa”.

Così dalle scale dello studio è sceso l’attore Can Yaman per danzare con le due donne un lento.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto