Can Yaman a Ballando con le stelle? L’indiscrezione

Can Yaman potrebbe essere tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle, come sostengono le voci che circolano sul web

In attesa della nuova edizione di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, trapelano le voci tra i nuovi protagonisti del mondo dello spettacolo che si cimenteranno nell’arte del ballo tra una sfida e l’altra, mettendosi alla prova.

Molti sono i rumors e le curiosità sulla nuova edizione, anche se finora molto poco è stato svelato delle novità. In questi giorni, però, oltre alla possibilità della presenza di Marcell Jacobs, sul web circola una voce più insistente delle altre che vorrebbe Can Yaman, ballerino per una notte. 

Stando alle voci che circolano sul web, infatti, sembrerebbe che la padrona di casa Milly Carlucci abbia contattato anche l’attore turco. L’idea, però, non è di averlo tra i concorrenti che ogni settimana si sfidano a colpi di danza per i telespettatori di Rai Uno, ma come ospite d’eccezione per una sera. Un ruolo che negli anni è stato di moltissimi personaggi famosi e che adesso potrebbe toccare a Can Yaman che dal canto suo avrebbe anche delle buone doti da ballerino. 

Sono settimane in cui Can Yaman è corteggiato da moltissimi programmi televisivi italiani. Insieme alla possibilità di vederlo a Verissimo prossimamente, si propina anche l’eventualità che possa essere ospite di Milly Carlucci. Al momento, però l’unica che lo ha avuto in trasmissione è Maria De Filippi nel suo C’è Posta Per Te. 

Le voci che circolano sul web restano solo un’indiscrezione visto che non vi è alcuna conferma o smentita da parte degli autori del programma e da parte dello stesso Can Yaman che si gode gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna prima di ritornare sul set con il progetto “Viola come il mare”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto