Camila Giorgi all’Isola dei Famosi? Chi è l’ex tennista azzurra

Si è ritirata da un anno

Da un anno Camila Giorgi ha appeso la racchetta al chiodo e detto addio al tennis. Ora, stando alle ultime indiscrezioni la sportiva sarebbe nel cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in partenza il 7 maggio sui canali Mediaset, dall’Honduras.

Di Giorgi a lungo si è parlato anche per vicende extra tennistiche, relative ai presunti falsi vaccini per il Covid e per i guai con il fisco. Attualmente, proprio per allontanarsi dalle luci della ribalta, Camila Giorgi si è così trasferita in Argentina, terra di origine del padre.

L’azzurra per anni ha tenuto in piedi il movimento, vincendo un Master 1000 e arrivano alla posizione numero 26 del ranking WTA. Da sempre, però, la marchigiana non ha mai nascosto di avere tanti altri interessi oltre il mondo della racchetta.

Appassionata di moda, con una sua linea, vanta quasi 800 mila followers su Instagram ed è attualmente impegnata con il politico argentino Ramiro Marra.

In una recente intervista a Verissimo, sulla sua nuova vita aveva detto: “Da anni volevo smettere, è una vita pesante quella della tennista. Ho rimandato a lungo poi, a maggio, una mattina ho deciso, l’ho detto a mio padre. Lui è stato felice, è sempre stato dalla mia parte. Non è vero che sia un padre padrone, è molto comprensivo e siamo sempre andati molto d’accordo. Io vivevo un po’ in Italia e un po’ in America. Siamo stati tre anni a Miami , Vorrei stare lì per sempre ma torno spesso qui in Italia, solo che non mi piace parlare di quello che faccio e allora sembra che mi nasconda”.

Leggi anche: La nuova vita di Camila Giorgi: cosa fa l’ex tennista

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto