Cambiamenti in atto al Grande Fratello. Tommaso deluso: “L’hai voluto te”

Grande Fratello, Tommaso e Mariavittoria vicini e lontani: i due innamorati si ritrovano ad affrontare inedite incomprensioni

Grande Fratello, Mariavittoria da ieri sera sta affrontando inediti confronti con Amanda Lecciso. L’amicizia tra le due donne volge al capolinea e nel frattempo questa mattina è arrivato un messaggio aereo per Mariavittoria. I fan del reality show hanno spiazzato l’inquilina scrivendo: “Mariavittoria brilli di più insieme ad Alfonso D’Apice”. Il messaggio aereo e le discussioni con Amanda Lecciso hanno scaturito in Mariavittoria un vero e proprio sconforto.

Leggi anche Focus propone un’instant-doc su Elon Musk e le sue aziende. Le anticipazioni

Il confronto tra i due inquilini

Questo pomeriggio Tommaso ha cercato di capire cosa stesse accadendo chiedendo: “Parla con me”, Mariavittoria replica: “Non ho niente da dirti”, Tommaso prosegue: “Non stai bene”, Mariavittoria infastidita aggiunge: “Ma che dici? Perchè devi dire che sto male. Sono nervosa, è normale. Sto chiusa in una Casa con 22 persone […] se ho un nervoso da diverse situazioni e discuto con te il nervoso mi aumenta, vedo delle cose che non mi piacciono. Ti stai facendo dei film tuoi”.

Tommaso ascolta con attenzione le parole della fidanzata e replica: “Posso dire una cosa? Più che altro. Ora sei tornata da me ma sicuramente non ti è passata”. La gieffina aggiunge: “Oggi sto per conta mia, voglio stare da sola sul letto”. Tommaso prosegue: “Mi hai chiesto te di starti lontano”. Mariavittoria continua: “Mi è passato, con te non ho nulla. Sei perfetto te l’ho già detto, non ho nulla con te, niente”. “Quanto tempo è passato? Nemmeno dieci minuti e mi hai ricercato” afferma Tommaso stranito dalla reazione di Mariavittoria. La gieffina chiarisce: “Si ma il nervoso è verso la Casa, ti ho cercato perchè ti ho chiesto: “Vuoi mangiare?”. Tommaso conclude: “La mia cosa è… fin quando non ti senti tranquilla almeno con me, dieci minuti fa mi hai detto che non mi volevi accanto. Mavi mi hai chiesto di non starti accanto, non cercarmi, l’hai voluto te, me l’hai chiesto te”. Mariavittoria abbandona la conversazione.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto