Calcio, lo sfogo di Balotelli che si scaglia contro la FederSvizzera

Il calciatore protagonista in negativo

Mario Balotelli trova sempre un modo per far parlare. Nel match tra Basilea e Sion si è reso protagonista di un brutto gesto nei confronti dei tifosi di casa.

Un dito medio in risposta ai continui fischi che stava ricevendo. Il gesto è stato notato solo in un secondo momento, con l’arbitro che non si è accorto e non ha sanzionato la cosa.

Balotelli però non si è fermato qui. L’ex calciatore di Inter e Milan ha deciso poi di sfogarsi sui social e ha scagliato la propria ira nei confronto sia la Federcalcio svizzera sia la Super League, ossia la lega del campionato.

Leggi anche: Mario Balotelli pronto al matrimonio: chi è la futura moglie Francesca

“Federazione svizzera non so in che genere di mafia sei coinvolta – ha scritto, per poi aggiunger e- Ma i giocatori come me non sono fieri di giocare in una Lega nella quale ingiustizia, corruzione e incapacità regnano sovrane. Il calcio è un lavoro e dobbiamo tutti prenderlo seriamente, arbitri compresi”.

Sull’episodio di Basilea-Sion, infine, Balotelli si esprime così: “Non continuerò a rischiare la mia salute in campo senza essere protetto dai falli degli avversari e dalle aggressioni dei tifosi. Non mi importa assolutamente di quello a cui siete abituati dovete cambiare e tutto il mondo deve vedere la maniera vergognosa nella quale si comporta questa Lega. Ho fatto un errore e lo pagherò. La Federazione ha fatto un errore? Pagherà… L’arbitro ha commesso errori? Anche lui deve pagare!”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto