Britney Spears, il sostegno arriva anche da Christina Aguilera

La cantane la ha dedicato alcuni pensieri su Twitter

Tantissimi sono i messaggi di sostegno che continuano ad arrivare per Britney Spears. Non solo fan ma anche colleghi e artisti del mondo della musica.

Settimana scorsa ha parlato il suo storico ex, Justin Timberlake poi nelle ultime ore ha rotto il silenzio anche la sorella Jamie Lynn. 

Non solo, su Twitter è intervenuta anche Christina Aguilera che ha voluto scrivere una lungo pensiero alla cantante con tanto di una vecchia foto delle due in cui sono davvero molto giovani.

Giovani, allegre e spensierate in uno scatto che celebra lo loro amicizia e il legame in un momento complesso per l’ex reginetta del Pop.

Leggi anche: Britney Spears, la sorella Jamie Lynn Spears rompe il silenzio

 

È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino non sia permesso di vivere la vita come desidera. Essere messo a tacere, ignorato, vittima di bullismo o non avere il supporto da parte di coloro che ti sono ‘vicini’ è la cosa più deprimente, devastante e umiliante che si possa immaginare

Poi è tornata anche sul fatto che ognuno dovrebbe essere libero di avere figli o meno.

Il riferimento  è a un pezzo del discorso di Britney quando, al giudice dell’udienza per la tutela, ha spiegato di essere stata privata del diritto di poter avere altri figli.

La Aguilera ha poi spiegato: “Una donna come lei che ha lavorato in condizioni e pressioni inimmaginabili merita tutta la libertà possibile per vivere la sua vita felice. Il mio cuore è con Britney. Merita tutto il vero amore e sostegno del mondo”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto