Mancano pochi giorni al debutto della seconda stagione
Mancano pochi giorni al debutto della seconda stagione di “Bridgerton”, serie Netflix by Shonda Rimes.
Come noto questa volta sarà Anthony Brigerton protagonista alla ricerca di una sistemazione e di una donna che sappia renderlo felice.
“Come Anthony anch’io vengo da una grande famiglia, capisco cosa voglia dire ricoprire un ruolo in un’ampia tribù – spiega Bailey -. Una dimensione che il mio personaggio e quello di Simone hanno in comune. E’ come se esistessimo in funzione degli altri, qualcosa che ci ha spinto ad alzare intorno a noi delle barriere. E’ anche il motivo per il quale i momenti che passiamo insieme ci creano una sorta di dipendenza. Ci ritroviamo a pensare a cosa voglia dire amare, trovare un’anima gemella, condividiamo l’esserci dovuti rialzare dopo un trauma“.
Due saranno così le new entry, Charithra Chandran e Simone Ashley, nei panni delle due sorelle Edwina e Kate Sharma, di ritorno dall’india con la madre Mary (Shelley Conn).
Leggi anche: “Bridgerton”: cresce l’attesa per la seconda stagione e per Jonathan Bailey
Proprio la Ashley ha spiegato: “Nella storia c’è un triangolo amoroso, in cui si rovesciano i ruoli, anche nel rapporto fra Kate ed Edwina. Sono personaggi, a loro modo alle prese con una prova di sopravvivenza, devono crollare, per rinascere. Ognuno porta fuori il meglio dell’altro“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.