Si parla del ritorno di Regè Jean Page
Da meno di 20 giorni su Netflix è uscita la seconda attesa di “Bridgerton” serie tv tratta dai libri di Julia Quinn e prodotta da Shonda Rhimes e dalla sua Shondaland.
La terza stagione è già stata ampiamente confermata e dopo la prima incentrata su Daphne e la seconda su Anthony toccherà a Benedict (Luke Thompson).
Benedict in questa stagione di Bridgerton ha cercato di dar voce alla sua passione d’artista, concentrandosi sui suoi interessi grazie anche al suo ruolo da “secondogenito”.
Ora però dovrà iniziare a dover cambiare tenore di vita pronto alla ricerca di una donna da sposare.
Intanto cresce la curiosità su cosa aspettarsi dalla terza stagione con alcuni personaggi che cambieranno.
La sorella di Kate, Miss Edwina, come confessato dalla sua interprete Charithra Chandran, non ci sarà più.
Tra le new entry inevitabile l’ingresso dell’interesse amoroso di Benedict, che nei libri si chiama Sophie. Confermata poi Kate Sharma insieme ad Anthony.
Leggi anche: “Bridgerton”: è ancora record e si parla di uno spin off
Per quanto riguarda Depahne non è da escludere anche il ritorno del consorte, ovvero il famigerato Duca di Hastings, Regè Jean Pace.
L’attore in un’intervista a Gq, non si è sbilanciato e ha spiegato: “Non c’è qualcosa di meraviglioso nell’essere sorpresi da ciò che non si sospettava”.
Non sono comunque arrivate né conferme né smentite ma di certo il personaggio continuerà a essere citato visto Daphne e il loro piccolo bambino August.
Confermata poi Nicola Coughlan, ovvero Lady Whisteldown e gli altri fratelli di casa Bridgerton.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.