“Bridgerton”: annunciato un nuovo personaggio

Simone Ashley sarà Kate

La seconda stagione di “Bridgerton” è stata annunciata qualche settimana fa, creando così già grosse aspettative e curiosità.

Protagonista di questi nuovi episodi sarà il maggiore di casa Bridgerton, Anthony che dopo essersi divertito parecchio, sul modello della sorellina Daphne, dovrà impegnarsi seriamente.

Sembra che così la sua amata o comunque quella che farà breccia nel suo cuore si chiamerà, come annunciato da Netflix, Kate, e sarà interpretata da Simone Ashley.

A riportare per prima questa indiscrezione è stato Deadline e poi è arrivata la conferma della piattaforma di streaming.

I più attenti sapranno che l’attrice è stata Olivia nelle prime due stagioni della serie (disponibile sempre su Netflix) “Sex Education”.

Nello show by Shondaland sarà una giovane donna appena arrivata a Londra che mal sopporta i costumi e le usanze di un certo tipo e soprattutto gli uomini sciocchi.

Nei libri, Kate è una donna di origine indiana mentre in questo caso la donna è di colore segno che la produzione vuole scardinare ogni tipo di stereotipo.

Leggi anche: “Bridgerton”: cosa aspettarsi dalla seconda stagione, parla Jonathan Bailey

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi