Bridgerton, a sorpresa nella terza stagione una grossa assenza

Charithra Chandran non farà parte del cast della terza stagione

A sorpresa, stando alle ultime, la terza stagione di Bridgerton, serie di Shonda Rhimes in onda su Netflix. non avrà nel cast Charithra Chandran tra le protagoniste della seconda.

L’attrice nei panni di Edwina Sharma era la sorella di Kate Spada, che a fine stagione ha coronato il sogno d’amore con Anthony, diventando Viscontessa.

Kate e Anthony saranno alle prese con i primi figli, così come successo nella prima stagione a Daphne e al Duca di Hastings.

Leggi anche: Bridgerton: annunciate le riprese e le new entry della terza stagione

Non ci sarà però Edwina che a sopresa non prenderà parte ai nuovi episodi che avranno per protagonisti Penelope, ovvero Lady Whistledown e Colin.

Ad Indian Express, però l’attrice h detto: “No, non sono sul set della terza stagione. Sto facendo un altro film. Non è ancora stato annunciato. È davvero emozionante!”.

Nel finale di stagione la Regina Charlotte proponeva Edwina a suo nipote  il Principe Friedrich, cosa che lasciava sperare la presenza dell’attrice anche nella nuova serie.

Nel frattempo si parla anche del possibile addio di  Phoebe Dynevor, nei panni di Daphne, che per il momento non è stata avvistata sul set.

impegnata in altri progetti potrebbe essere stata tagliata fuori dalla serie. Pe altri, invece, starebbe proprio girando alcune scene all’estero (si trova in India) per Bridgerton.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto