
L’ex coppia d’oro dello showbiz ancora al centro del ciclone rosa. Tra frecciatine, ricordi piccanti e un legame indissolubile per il bene del figlio
Sembra proprio che il gossip attorno all’imprenditore Flavio Briatore e alla splendida Elisabetta Gregoraci non voglia proprio placarsi. Nonostante la showgirl calabrese abbia più volte ribadito la fine definitiva della sua storia d’amore con l’imprenditore e la sua attuale condizione di single dopo la rottura con Giulio Fratini, il pubblico pare non rassegnarsi all’idea di vederli di nuovo fianco a fianco.
In una recente intervista, l’affascinante conduttrice di “Audiscion” avrebbe confermato il solido legame che la unisce al suo ex marito, padre del suo unico figlio Nathan Falco. A quanto pare, tra i due ci sarebbe un rapporto di grande affetto e complicità, tanto da scherzare sull’ipotesi di un format televisivo ispirato a “Casa Vianello”. Tuttavia, la Gregoraci avrebbe sottolineato con un pizzico di ironia come il desiderio dei fan di rivederli insieme sia quasi un’ossessione, paragonando la loro situazione a quella di Al Bano e Romina.
Nonostante le voci insistenti su un possibile ritorno di fiamma, l’ex signora Briatore avrebbe tenuto a precisare che il loro equilibrio attuale funziona perfettamente così. A testimonianza del loro legame speciale, la conduttrice avrebbe ricordato con trasporto i momenti difficili in cui si sono sostenuti a vicenda, come quando lei gli è stata পাশে durante la sua malattia e operazione, o quando lui le è stato vicino nei suoi problemi di salute.
Ripercorrendo i tredici anni trascorsi insieme, la Gregoraci non avrebbe esitato a svelare un aneddoto piccante sul suo passato da “spiona” ai danni dell’allora marito, confessando di aver controllato il suo telefono nel cuore della notte. Un gesto che, a distanza di anni, le provocherebbe un sorriso.
Infine, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip avrebbe ammesso che non è stato sempre facile raggiungere l’armonia attuale con Briatore dopo la separazione avvenuta otto anni fa. Ci sarebbe voluto un grande impegno da entrambe le parti per trovare un equilibrio, mettendo sempre al primo posto il benessere del loro amato figlio. Un modello di genitorialità responsabile, lontano dalle dinamiche di scontro che spesso coinvolgono i figli nelle separazioni.