A distanza di tempo si torna a parlare della lite avvenuta nella casa di Cinecittà tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: ecco la replica di Samantha alle parole dell’Elia
É ancora polemica tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Dopo le dichiarazioni della showgirl ed ex opinionista del Gf Vip 5 Antonella Elia fatte a Belve, Samantha De Grenet ha replicato:
«Penso che la “signora” che a distanza di tempo ancora parla del bruttissimo momento di televisione di cui si è resa protagonista non abbia evidentemente altri argomenti oltre che dimostrare nuovamente la sua poca intelligenza e totale mancanza di sensibilità, educazione, eleganza e rispetto.
Oltre che una cattiveria immotivata. Parla di bodyshaming con una superficialità allucinante senza minimamente rendersi conto che ci sono persone che ne soffrono ogni giorno . Per ciò che riguarda me nello specifico non mi interessa nemmeno rispondere in quanto per me la “signora” è il nulla».
Infatti durante una puntata del Gf Vip, Antonella aveva offeso Samantha De Grenet sul suo aspetto fisico. Ed intervistata alla trasmissione di Francesca Fagnani su Raidue, la Elia ha parlato nuovamente di quell’episodio. Ecco cosa ha detto l’ex opinionista del Gf Vip 5:
«Io passo la vita a guardarmi e a dire ‘Oddio, sono ingrassata’. Io e le mie amiche ‘Ma sei ingrassata, sei dimagrita ecc…’, cioè ci facciamo body shaming dalla mattina alla sera, allora, io e le mie amiche. No. Proprio zero. Ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca e vabbè, sti cavoli! Ritengo che sia stato fatto e siano state dette certe cose dopo una attenta riflessione per farmi fuori, punto. È quello che penso».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.