Botta e risposta tra Alessandro Cattelan e Sandra Milo: cosa è successo
Tra Alessandro Cattelan e Sandra Milo vi è stata una conversazione social che non è passata inosservata da parte di molti fans
In occasione del debutto su Rai Uno con “Da grande” di Alessandro Cattelan, la rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” gli dedica la cover del numero di questa settimana con un’intervista all’interno.
Nel rendere pubblica questa novità, il presentatore ha condiviso sui suoi canali social la copertina e, tra ironia e ricordi, ha scritto: “Eccomi qua, photoshoppato come una vecchia diva (con tutto il dovuto rispetto per entrambe le categorie) a raccontarvi un po’ di cose sulle due prime serate di #DaGrande su Rai1 sulla copertina del giornale che più di ogni altro ha segnato la mia infanzia. (Anche voi ritagliavate le locandine dei film per appiccicarle sulle vhs registrate dalla Tv? Imparavate a memoria i testi delle canzoni di Sanremo? Controllavate la classifica musicale e poi quanti punti davano al vostro segno zodiacale per vedere se la vostra settimana — Toro — sarebbe stata migliore di quella di vostra nonna — Ariete — ? )
Grazie Tv Sorrisi e Canzoni!!
Ci vediamo a settembre su Rai 1 e incrociamo le dita per il sogno di Sandra Milo”.
L’ultima parte della frase ossia “incrociamo le dita per il sogno di Sandra Milo è stata inserita perchè in alto a destra della cover, vi è una foto dell’attrice ed un virgolettato nel quale si legge: “Faccio un musical e sogno il GF”.
Il commento forse tra l’ironico e il sarcastico non è passato inosservato da Sandra Milo che ha prontamente risposto con un commento sulla pagina ufficiale Facebook del conduttore. “La ringrazio per avermi gentilmente menzionata ma non è necessario che Lei incroci le dita per me. Fui già contattata per la scorsa edizione del GF e alla fine non se ne fece più nulla per problemi che non starò qui a spiegare. Grazie a Dio si è profilato all’orizzonte un nuovo progetto molto più stimolante e innovativo. Semmai sono io che faccio a Lei i miei auguri per la Sua nuova avventura sulla rete ammiraglia della RAI anche se – me lo lasci dire – X factor non sarà più lo stesso senza di Lei” ha scritto Sandra Milo che ha apprezzato la vicinanza di Cattelan, a sua volta complimentandosi per l’esordio in Rai, ma dicendosi dispiaciuta di non vederlo più a XFactor.
Botta e risposta sono stati subito notati dai fans dei rispettivi artisti che hanno commentato pro o contro uno dei due, ma trovando solo una Sandra Milo per niente arrabbiata ma anzi serena e realmente vicina al conduttore.
Quest’ultimo ha risposto all’attrice: “Cara Sandra Milo official, grazie per questi auguri e queste bellissime parole! Non posso che ricambiare con tantissimo affetto. In bocca al lupo per questo nuovo progetto”.
In seguito, forse per sfatare ogni diceria, Cattelan ha ripreso il commento di Sandra Milo, lo ha postato tra le storie del suo profilo Instagram e ha scritto: “Solo amore” aggiungendo un cuore rosso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.