I Bon Jovi arrivano al cinema con un film-concerto disponibile solo nei giorni 10-11-12-13 giugno 2021 in contemporanea in tutto il mondo
I Bon Jovi sono tra le band rock più amate di sempre. Trent’anni e più di carriera e un successo dopo l’altro tra dischi, concerti e riconoscimenti. La pandemia ha fermato anche il loro lavoro, il contatto con il pubblico e i concerto dal vivo, ma non ha di certo fermato l’entusiasmo.
Da pochi giorni i Bon Jovi hanno, infatti annunciato la prossima esperienza cinematografica e musicale. Dopo la presentazione del nuovo album, ora presentano un film-concerto che sarà distribuito nelle sale di tutto il mondo e disponibile solo nei giorni 10-11-12-13 giugno 2021.
Nel film saranno proposti i loro più grandi successi da You Give Love A Bad Name, It’s My Life, Wanted Dead Or Alive e Bad Medicine fino a Livin ‘On A Prayer. Il concerto è stato realizzato sul palco del Paramount Theatre nello stato del New Jersey, patria di Jon Bon Jovi. Agli storici brani verranno, inoltre, aggiunte anche alcune nuove canzoni del quindicesimo album.
Leggi anche: EMMA, THE BEST OF ME
Nel film vedremo i componenti originali dei Bon Jovi: David Bryan, Tico Torres e Jon. A loro si aggiungono il bassista di lunga data Hugh McDonald e il chitarrista Phil X unitosi alla band strada successivamente. Inoltre rientrano nel “cast” anche il co-produttore e co-autore John Shanks e il polistrumentista Everett Bradley.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.