Blue Monday 2025: le idee beauty per ritrovare il sorriso nel lunedì più triste dell’anno
Torna il Blue Monday e in occasione del lunedì più triste dell’anno, meglio fare scorta di beauty tips! Ecco i più giusti per combattere la tristezza
Il 13 gennaio segna sul calendario il ritorno del Blue Monday, il giorno più triste dell’anno. Le giornate corte, il freddo invernale e la routine che riprende a pieno ritmo possono contribuire a questo a infondere un senso di malinconia diffusa.
Ma non non bisogna abbattersi! Prendersi cura di sé è uno dei modi più efficaci per migliorare l’umore e donare un tocco di positività a questa giornata. Con il giusto mix di prodotti di bellezza e benessere, il Blue Monday si trasforma in un momento di coccole e relax dedicato a se stessi. Ecco alcune proposte per scacciare via la tristezza.
APRIVA SMILE:
Per affrontare la giornata con serenità e concentrazione Blue Monday o meno, mantenere l’equilibrio mentale è fondamentale. SMILE di Aspriva è un integratore alimentare innovativo, frutto di tre anni di ricerca con nutrizionisti tedeschi, che supporta l’umore, le funzioni cognitive e la gestione dello stress. La sua formula in polvere idrosolubile sostituisce fino a 10 capsule al giorno, con un delizioso sapore di mirtillo e lime, rendendo il consumo semplice e piacevole.
Ingredienti chiave come la L-tirosina e la taurina aiutano a mantenere l’energia mentale, mentre l’ashwagandha KSM-66® contribuisce a ridurre lo stress. Il mix di vitamine e minerali sostiene il normale funzionamento del sistema nervoso, per un benessere completo.
WYCON COLOR EXPLOSION – Mascara Blue Shock
Il colore blu, lontano dall’essere malinconico, si trasforma in un potente alleato per illuminare lo sguardo e dare un tocco vibrante al make-up. Il mascara Color Explosion Blue Shock di Wycon è la scelta ideale per chi vuole esaltare il proprio look con un tocco audace e positivo.
Il blu elettrico di questo mascara volumizzante dona intensità e freschezza, perfetto per affrontare il Blue Monday con uno sguardo magnetico e giocoso. Indossarlo sulle ciglia, da solo o come top coat sopra il mascara nero, regala profondità e originalità allo sguardo, in linea con le ultime tendenze make-up che vedono il blu come protagonista. Aggiungere un tocco di colore durante le giornate più cupe può essere la chiave per sollevare il morale e abbracciare la giornata con più leggerezza.
ESSENCES BOTANIQUES.
Il Blue Monday può trasformarsi in una giornata dedicata al benessere sensoriale grazie alla linea Essences Botaniques di Yves Rocher. Questa gamma sfrutta il potere dell’aromacologia, l’arte di utilizzare le fragranze per stimolare emozioni e migliorare l’umore.
I benefici degli oli essenziali naturali agiscono sui sensi, offrendo un sollievo immediato e contribuendo a creare un’atmosfera di positività e relax.
Ogni linea è pensata per rispondere a bisogni specifici, la linea ONDES POSITIVES – Bolla di Vitalità, ad esempio, con il suo olio essenziale di limone infonde energia e vitalità. Le note di mandarino e cipresso risvegliano i sensi e caricano di positività.
SMILE di AKRO.
Niente è più potente di un profumo capace di evocare gioia. Smile di Akro nasce dal legame tra la fondatrice Anaïs Cresp e suo padre Olivier Cresp, creatore della fragranza. Le note di salvia, bergamotto e lampone danno vita a un profumo vivace e luminoso, perfetto per dare una sferzata di energia e positività in una giornata grigia.
Smile si distingue per la sua identità visiva semplice e spensierata: un universo colorato e luminoso in cui immergersi nell’euforia. È una vera e propria rilettura di quelle ondate di felicità che ci travolgono ogni volta che lo stato d’animo è quello giusto, è un’iniezione di gioia, un concentrato di felicità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.