Blanco, ecco come passa i giorni post Sanremo. E il tour è già sold out
Il vincitore dell’ultimo Sanremo insieme a Mahmood si allena e pensa a nuove avventure professionali. Nel frattempo polverizzati i biglietti per le nuove date del tour di Blanco, tutto sold out
Probabilmente neanche lo stesso Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, si sarebbe immaginato un successo del genere. Il cantante trionfatore del Festival di Sanremo 2022 insieme a Mahmood con il brano Brividi sta vivendo con grande serenità ma allo stesso tempo entusiasmo questo periodo d’oro, con l’amore della gente e dei fan che stanno mostrando quanto la musica di Blanco abbia fatto breccia nei cuori.
Su Instagram Blanco posta foto mentre si allena in palestra, voglioso più che mai di tornare in forma quando arriverà il momento di esibirsi ai concerti della prossima primavera ed estate. Proprio il tour di Blanco, che nei giorni scorsi ha aggiunto delle nuove date in seguito alla richiesta mostruosa di biglietti da parte dei propri sostenitori, è già tutto sold out.
Anche i biglietti messi in vendita per le serate aggiuntive del tour sono stati polverizzati, segno ulteriore del successo raccolto da Riccardo, che con Brividi è entrato definitivamente nella ristretta cerchia dei cantanti italiani più amati. E chissà che nei prossimi giorni non vengano aggiunte delle date ulteriori, anche se l’agenda di Blanco risulta già essere stracolma. Probabile però che dopo qualche giorno di pausa il giovane cantante torni subito in studio per regalare nuova musica ai suoi fan, proprio come sta facendo il suo compare Mahmood.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.