Blackout al GF Vip, vipponi scatenati: “Si tr*mba!” ed è mistero su un bacio
Vipponi scatenati al Grande Fratello Vip 7, convinti di non essere ripresi a causa di un blackout momentaneo avvenuto nella notte
I Vipponi erano convinti di non essere ripresi a causa di un blackout durato pochi attimi e si sono scatenati nella notte. E mentre la corrente era scattata, si è sentito il suono di un bacio. Intanto le voci dei vip hanno scatenato anche i social ed è scattata la caccia ai vipponi che si sarebbero scambiati un bacio.
Quando è andata via la corrente nella casa i vip erano ancora svegli. La cosa è stata accolta con entusiasmo dai gieffini. Oriana ha urlato, mentre Onestini ha esclamato: “Fantastico, fantastico, vieni vieni…”. Quindi la voce di Donnamaria che ha commentato: “Si tr*mba! Dai limonate! Che succede oh? Voglio sentire pure io!”.
Qualcuno ha intonato il brano di “Buon compleanno” e Onestini si è chiesto: “ma il compleanno di chi?!” Da lì la corsa su e giù per la casa al bio gridando contenti. Mentre Daniele Da Moro ha detto: “Tutto quello che succede adesso non è registrato!”.
Leggi anche–> Basciagoni divertono i fan con uno sketch esilarante (VIDEO)
Intanto dalla regia si è sentito un richiamo da parte di un’autrice: “ragazzi!” e poi è ritornata la luce nel loft di casa Mediaset.
Ma su Twitter è caccia ai protagonisti del presunto bacio. A destare il sospetto che possa esserci stato un bacio tra Luca Onestini e Oriana Marzoli è stata appunto la reazione di Luca. A chi ha detto di avvicinarsi?
LA CORRENTE CHE SALTA E TUTTI CHE FANNO FESTA MI SENTO MALE ?#gfvip #oriele #incorvassi pic.twitter.com/So1mMF2vnd
— sisonokevin (@_soleilandia_) January 27, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.