Bimba di 5 anni affetta da Covid-19 è in gravi condizioni. Secondo le prime indiscrezioni la bimba sarebbe affetta da epatite acuta
Una bimba di 5 anni calabrese è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma per le sue condizioni di salute aggravate dall’infezioni da Covid-19.
A predisporre il trasferimento è stata la Prefettura di Cosenza dalla Sala Situazioni di Vertice del Comando della Squadra Aerea dell’Aeronautica Militare. La piccola, infatti, è stata trasferita con un volo dell’Aeronautica militare atterrato ieri, 23 agosto, intorno alle 19 all’aeroporto di Ciampino (RM).
Leggi anche: BOLOGNA, DONNA UCCISA A COLPI DI MAZZA. FERMATO IL COMPAGNO
Il velivolo militare, decollato dalla 46ª Brigata di Pisa verso l’aeroporto di Lamezia Terme, ha imbarcato l’ambulanza con a bordo la paziente e l’equipe medica del Presidio Ospedaliero ‘Annunziata’ di Cosenza, che appena atterrato si è diretto all’Ospedale Bambino Gesù.
Secondo quanto riportato da la Stampa, la bambina sarebbe in pericolo di vita, a seguito di un’insufficienza epatica acuta.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.