Bill Gates: alcuni possibili retroscena sul divorzio con Melinda

Bill Gates alcuni possibili retroscena sul divorzio con Melinda

Bill Gates e la moglie Melinda stanno divorziando. Si è parlato di un divorzio consensuale, ma oggi emergono indiscrezioni sui loro rapporti personali

Secondo quanto si apprende dal Wall Street Journal, ripreso in Italia anche dall’Ansa, dietro il divorzio tra Bill e Melinda Gates ci sarebbero delle motivazioni precise. Forse non le uniche, ma di sicuro non irrilevanti. Le indiscrezioni parlano del fatto che Melinda, l’ex moglie di Gates, abbia iniziato a consultare i suoi avvocati divorzisti già nel mese di ottobre 2019, ovvero dopo che furono resi pubblici gli incontri tra Bill Gates e Jeffrey Epstein, il finanziere arrestato con l’accusa di traffico sessuale di persone minorenni.

Leggi anche: Bill Gates e la moglie Melinda annunciano su Twitter la loro separazione

All’epoca dei fatti Bill Gates dichiarò di non aver mai avuto rapporti equivoci con il finanziere né di aver preso parte mai alle sue feste. il loro rapporto era puramente lavorativo. Dopo quell’incontro, pare ce ne siano stati altri e sempre il Wall Street Journal dichiara che la frequentazione, anche se di lavoro, tra il marito e Jeffrey Epstein non era cosa gradita a Melinda.

In precedenza c’erano stati altri incontri, come quello del 2013 presso il loro appartamento di Manhattan, e subito dopo la donna aveva confessato ad amici di non trovarsi a suo agio alla presenza di Epstein, sul quale già circolavano strane voci.

Potrebbe essere una coincidenza, ma sta di fatto che Melinda non amava l’idea che Bill Gates continuasse a frequentare Epstein. Dopo due anni, dunque, arriva il divorzio consensuale, in cui la coppia si dividerà un patrimonio da capogiro, pari a 130 miliardi di dollari.

Leggi anche: Melinda Ann French Gates, chi è l’ex moglie di Bill Gates

Non finisce qui, in realtà, perché dalla notizia del divorzio si è chiaramente scatenato il gossip, il quale attribuirebbe a Bill Gates relazioni sentimentali extraconiugali, intrattenute nel corso degli anni. Tra queste l’interprete cinese Zhe ‘Shelly” Wang e Ann Winblad ex fidanzata di Bill, con la quale è rimasto in buoni rapporti, tant’è da trascorrere periodi dell’anno insieme.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto