Dopo il caso dei bigliettini gate al Gf Vip 7 emerso ieri, si aggiungono ulteriori dettagli sui messaggi che arriverebbero da un ex vippone
Il Gf Vip 7 prosegue la sua programmazione, siamo quasi al quinto mese dall’inizio che è stato a settembre, e i vipponi continuano il loro percorso nella casa del Grande Fratello Vip 7. Ma ci sarebbe un concorrente che riceverebbe dei messaggi dall’esterno. Andiamo con ordine.
Ieri è scoppiato il caso dei bigliettini che uno dei concorrenti riceverebbe dentro la casa del Grande Fratello Vip da parte di un ex vippone che gli darebbe delle indicazioni per continuare il suo percorso. La notizia è rimbalzata sul web e Amedeo Venza, l’esperto di gossip, dà dei dettagli in più sull’accaduto, senza tuttavia fare il nome del vippone che riceverebbe i biglietti dall’esterno.
Leggi anche–> Oriana Marzoli, pioggia di consensi al GF Vip: il motivo
«Riguardo la questione dei bigliettini gate e il concorrente che riceverebbe delle indicazioni volevo aggiungere qualche dettaglio in più.
Quando ricevere questi biglietti lui li legge in un punto della Casa dove le telecamere non arrivano. Sembrerebbe che gli altri concorrenti se ne siano accorti e ci sarebbe stata una lamentela generale. Penso che tra qualche giorno uscirà pure il nome di chi riceve i biglietti»
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.