Biagio D’anelli non sarà presente in studio al GFVip: Ecco il motivo (VIDEO)

L’ex gieffino Biagio D’anelli non sarà presente in studio questa sera nel nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip: ecco il motivo 

L’ex gieffino Biagio D’anelli è stato eliminato dal reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 6 alcune settimane fa. Biagio aveva già partecipato al Grande Fratello 11 come concorrente, quest’anno è tornato in gara come concorrente, anche se la sua avventura è stata breve è stata molto intensa, è rimasto nei cuori di tanti telespettatori.  All’interno della Casa più spiata d’Italia è riuscito a conquistare il cuore della showgirl Miriana Trevisan col quale hanno iniziato a frequentarsi, dopo la sua eliminazione ha promesso a Miriana di affrontare la quarantena per poter rientrare in Casa fisicamente e poterla finalmente riabbracciare dopo diverse settimane. Biagio negli ultimi giorni aveva informato i suoi fan sui social di attendere l’OK da parte del Grande Fratello per iniziare la quarantena e prepararsi al tanto atteso incontro con la Trevisan.

Leggi anche –> tali e quali edizione 2022 anticipazioni di sabato 15 gennaio

D’anelli positivo al Covid

Nelle ultime ore Biagio attraverso il suo profilo Instagram ha rivelato ai fan che lo seguono e continuano a supportarlo, di aver contratto il Covid. D’anelli ha affermato:

“Signori miei oggi ho fatto il tampone e sono positivo. Questo virus di me**a ha colpito anche me, menomale che sono vaccinato, i sintomi sono lievi. Ma sto passando i guai perché ho 38 e mezzo di febbre e non passa nonostante la tachipirina. Se non mi fossi vaccinato avrei passato le pene dell’inferno. Sarò barricato a casa sperando di negativizzarmi presto. E’ stato un fulmine a ciel sereno, oggi va così. Forza e coraggio”.

A causa del Covid dunque questa sera evidentemente Biagio D’anelli non sarà presente nello studio per la nuova puntata del Grande Fratello Vip e di conseguenza salta anche per questa settimana la dolce sorpresa per la sua gieffina preferita, Miriana Trevisan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.