Benvenuto Kian Salemi Pretelli: nasce oggi il figlio della coppia. Il significato del nome
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli danno alla luce il loro primo figlio. Il suo nome è Kian e porta il cognome di entrambe i genitori. Ecco cosa significa
Nasce oggi, giovedì 16 gennaio 2025, il figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Dopo un lungo periodo di silenzio, probabilmente generato dal clima pre parto, la coppia si mostra sui social dando il benvenuto al nascituro che prende il cognome di entrambe i genitori.
Il piccolo si chiama infatti Kian Salemi Pretelli e non è mai stata resa nota la scelta – che sappiamo essere stata difficile – fino a questo momento. Ma che significato ha il nome Kian?
Il significato del nome
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di chiamare il loro primo figlio, Kian. La coppia ha condiviso un dolcissimo scatto con il piccolo in braccio: mamma e papà indossano due pigiami scuri in seta coordinati, mentre il piccolo Kian è avvolto nella tutina bianca.
Il nome è molto particolare e ha origini iraniane, come la neo mamma. Dietro a questo nome così semplice all’apparenza, c’è un significato molto forte e potente. Kian, in persiano, infatti vuol dire “re”. In Iran questo nome è stato tradizionalmente dato a bambini maschi come un simbolo di ricchezza, potere e nobiltà.
Il lungo silenzio social
La coppia, che ha condiviso con i fan molti dettagli della gravidanza, si era ritirata in un misterioso silenzio sui social, suscitando una certa curiosità e tantissime aspettative tra i follower. Solo oggi, 16 gennaio, i due hanno annunciato l’arrivo del piccolo Kian, tanto amato e atteso da tutti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.