Benedetta Rossi, dopo il lutto per la morte del suocero, torna lentamente alla normalità e il marito, Marco, ringrazia i fan
Qualche giorno fa abbiamo appreso del lutto che ha colpito Benedetta Rossi e suo marito Marco. La morte del padre di Marco ha rappresentato un dolore profondo per entrambi e per elaborare la perdita, la coppia ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa. Ora è arrivato sul profilo di Benedetta il sentito messaggio di ringraziamento di Marco per tutti i messaggi di vicinanza che i fan e gli amici gli hanno rivolto in questo difficile momento.
Leggi anche: Lutto per Benedetta Rossi: “staremo ancora per qualche giorno in silenzio”
Ha scritto Marco: “Ciao a tutti, sono Marco. Ci tenevo a ringraziarvi per i tanti messaggi di affetto che abbiamo ricevuto in questi giorni e che sono stati di grande conforto. In molti avete detto che riuscivate a capire il mio dolore perché era già successo anche a voi e mi avete scritto parole profonde e toccanti. È stato come avere un abbraccio forte e vero di un caro amico. Volevo solo esprimere la mia sincera gratitudine. Ha ragione Benny quando dice che siamo davvero una grande famiglia.”
Poco alla volta Benedetta e Marco ritornano alla routine quotidiana. Infatti, Benedetta ci ha mostrato, come è suo solito, le sue giornate e le cose da fare. Tra queste la necessità di dover tagliare il prato, l’orto arato e pronto per essere seminato con i prodotti di stagione e il suo amato Cloud. Un lento ritorno alla normalità, che non potrà colmare il vuoto lasciato dal lutto, ma che il tempo mitigherà e renderà sopportabile. Intanto, arrivano anche le buone notizie, come quella che riguarda la madre di Benedetta, che ieri è stata sottoposta a vaccinazione anti Covid.
Tra una storia e l’altra, tra un post e l’altro non mancano le ricette sia dolci che salate, che tutti abbiamo imparato ad apprezzare e a proporre sulle nostre tavole.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.