Belve, le anticipazioni della quarta puntata del 10 dicembre 2024
In onda domani sera
Va in onda domani sera, 10 dicembre, il quarto appuntamento con il programma di Rai 2, “Belve”. In studio ci saranno Valeria Bruni Tedeschi, Tina Cipollari ed Elena Sofia Ricci.
Verranno mandati in onda, a quanto si apprende, pure i pochi minuti di intervista rilasciati da Teo Mammuccari. Come noto, il conduttore ha infatti abbandonato lo studio dopo poche domande.
Valeria Bruni Tedeschi ha parlato di tante cose e stanno uscendo in queste ore diverse anticipazioni.
«Ho provato un po’ tutto. Ho fumato, ho provato la cocaina, l’eroina, ho provato l’MDMA. Da giovane, ho provato però non ho continuato. Con l’eroina ha rischiato. Ho trovato che fosse incredibile, meraviglioso. E ho deciso di non provare mai più. Avevo un mio fidanzato che era eroinomane e che è morto di eroina e una volta l’ho provata. E ho capito».
Non mancano anche alcune considerazioni su Carla Bruni e su una precedente intervista, in cui aveva spiegato di non aver sempre apprezzato i film della sorella.
Leggi anche: Fedez dialoga con Vannacci nel suo nuovo podcast
«Ho ferito delle persone facendo i miei film e questa è una cosa che mi che mi dispiace realmente, profondamente. Mio fratello non c’è più, però è una cosa di cui mi sento non in colpa ma mi dispiace. Ma so che per fare il mio lavoro ho bisogno della realtà e poi ho bisogno di poter farne quello che voglio, sennò non posso farlo il mio lavoro».
E se ha mai pensato di poter fare del male, dice: «Delle volte sì e l’ho fatto lo stesso. Ho immaginato che loro si sarebbero potuti riconoscere e, nonostante questo, per il bisogno di una scena ho superato il dispiacere degli altri. Questo fa parte del nostro lavoro».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.