Belen, voci di tradimento dietro la crisi con Spinalbese | Chi è l’altra

Si parla di un presunto tradimento di Spinalbese nei confronti di Belen Rodriguez. L’ex hairstylist avrebbe perso la testa per un’altra ragazza

Da settimane ormai si parla della crisi che ha colpito la coppia formata da Belen Rodriguez e il papà di sua figlia Luna, Antonino Spinalbese. Anche se sulla crisi nessuno dei due si è pronunciato: la notizia non è stata né confermata né smentita.  Stando ad alcune indiscrezioni, Spinalbese avrebbe anche lasciato la casa che condivideva con la showgirl argentina. Di fatto i due non si vedono più insieme.

A parlare adesso di un presunto tradimento da parte del compagno della showgirl è il settimanale Di Più Tv. Stando al giornale, Antonino si sarebbe invaghito di una giovane che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Non si conoscono ulteriori dettagli e non è nulla di certo. Di sicuro però Belen non condivide più i video e le foto con il compagno, come era solita fare con i follower.

Leggi anche–> Dayane Mello, dal GF a imprenditrice: al via il nuovo progetto

Dedica dopo dedica per il suo “principe azzurro”, Belen era riuscita a conquistare i suoi follower con la sua nuova storia d’amore, facendo quasi dimenticare la sua relazione con il precedente marito, Stefano De Martino.

Ma soprattutto Spinalbese era riuscito, nonostante la sua giovane età (26 anni) a conquistare con il suo affetto anche il bambino di Belen e Stefano De Martino, Santiago. E non solo: aveva un bel rapporto anche con i suoceri.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto