Belen Rodriguez, un suo ex in trattativa col Grande Fratello Vip? Il gossip
Se lo scorso anno abbiamo visto entrare nella casa più spiata d’Italia Gianmaria Antinolfi, che proprio con Belen Rodriguez aveva avuto una storia, quest’anno potrebbe entrare al reality condotto da Alfonso Signorini il padre di sua figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese. Almeno questa è la voce che sta circolando sul web e che vedrebbe l’ex hairstylist in trattativa con Signorini per varcare la porta rossa.
La conferma della trattativa arriva anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano sul suo account Ig.
Mentre Belen si è fidanzato nuovamente con Stefano De Martino, Spinalbese starebbe frequentando una ragazza lontano dal mondo dello spettacolo. La storia con Belen è durata circa un anno e mezzo poi, dopo la nascita della loro prima figlia, sorellina di Santiago (avuto da Stefano), i due si sono lasciati e hanno preso strade diverse, mantenendo un bel rapporto d’amicizia.
“Mia figlia viene prima di tutto, anche prima di me, è la cosa più importante della mia vita“, questo aveva detto al settimanale Chi. Antonino non manca mai di pubblicare tutte le foto che lo ritraggono con la sua piccola Luna nei momenti belli che padre e figlia trascorrono insieme.
Leggi anche–> Manila Nazzaro opinionista del Gf Vip 7? La risposta dell’ex gieffina
Intanto, stando ad alcune voci, nel cast del Gf Vip potrebbero esserci: Alvaro Vitali, Patrizia Groppelli, Max Felicitas e Federico Fashion Style, oltre a Spinalbese qualora decidesse di diventare un concorrente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.