Belen Rodriguez si è raccontata in una versione inedita | Ecco cosa ha svelato
Belen Rodriguez ai microfoni di “Muschio Selvaggio Podcast” si è raccontata in una versione inedita: ecco le sue parole
La nota showgirl Belen Rodriguez nella sua intensa carriera è riuscita a raggiungere importanti traguardi. E’ sempre più amata e sostenuta da intere generazioni. Negli ultimi anni ha sperimentato inediti ruoli da conduttrice, a modella, passando per attrice in vari film fino ad arrivare alla partecipazione al reality L’Isola dei Famosi, dove riuscì a classificarsi al secondo posto. Nel corso della sua carriera si è lanciata anche come imprenditrice ideando una linea di abbigliamento “Hinnominate” insieme a suo fratello Jeremias e sua sorella Cecilia. Attualmente è impegnata come co-conduttrice insieme a Teo Mammuccari nella nuova edizione de “Le Iene”.
Leggi anche –> isola dei famosi ledizione si allunga quando ci sara la finale ecco cosa e emerso
La showgirl si è raccontata a “Muschio Selvaggio Podcast”
La showgirl è stata ospite a Muschio Selvaggio Podcast, il format ideato dal rapper Fedez e Luis Sal dove ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera nell’episodio 85. Belen racconta la sua prima esperienza televisiva in Italia svelando: “TeleBoario” mi mandavano a fare l’inviata andavo ad intervistare le persone in Boario, avevo 20 anni”, poi prosegue “Da TeleBoario ho fatto La tintoria, poi Pirati. Pirati è un bellissimo programma su Rai3 il format era un pò simile a Le Iene”.
Inoltre su Le Iene aggiunge: “Ma lo sapete che Le Iene è un format argentino? Si”. Belen si racconta ai microfoni del format ideato dal rapper Fedez e Luis Sal rivelando: “Il primo programma che io feci su Mediaset è stato con Amendola e Teo Mammuccari, Scherzi a parte”.
Alla domanda di Fedez su com’è cambiata la TV italiana, la modella ha risposto: “E’ cambiata tanto, diciamo che quando io ho iniziato a fare la televisione era un pochettino più moderna […]”.
“Le Iene, io sono fiera di fare quel programma oggi” ha dichiarato Belen. “Hai dei rimpianti nella tua vita?” ha chiesto Fedez, la showgirl risponde: “Si sicuramente si, ma me li tengo per me. Non rifarei tutto, ho fatto un sacco di cazz*** oggi alla mia età con delle riflessioni particolari non rifarei, eviterai. La retorica dice che grazie a quegli sbagli sono quella che sono, li avrei evitati volentieri”.
“Tu canti molto bene. Hai in progetto di fare qualcosa discografico o hai un rimpianto di non aver potuto fare una carriera discografica?” ha chiesto Fedez, Belen ha replicato: “La verità se potessi tornare indietro mi sarebbe piaciuto tantissimo nel mio paese fare la cantante. Tantissimo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.